Nei Popolari e Autonomisti a Siracusa stravince Giuseppe Carta che surclassa tutti i concorrenti, e approda alla assemblea Regionale. Da adesso sarà ancora sindaco e deputato.

Un gran successo per la comunità Melillese. I siciliani guadagnano un deputato all’Ars appassionato, competente e determinato a far crescere il territorio.

Giuseppe Carta surclassa tutti i concorrenti, compresi quelli di partito, e approda all’ARS ottenendo una doppia carica istituzionale, sindaco di Melilli e deputato regionale. In queste elezioni appena concluse a vinto conseguendo un plebiscito di voti, con oltre 7 mila preferenze. Giuseppe Carta si conferma ancora campione sconfiggendo tutti gli altri competitor ottenendo il 75% dei votanti.

Il neo deputato alla regione siciliana, con molta commozione a ringraziato ieri sera  i suoi concittadini  nel corso del comizio, tenendo a precisare che la carica di deputato gli consentirà a far crescere ulteriormente il territorio di melilli salvaguardando anche tutti i lavoratori della zona industriale. Durante il comizio a tenuto a ringraziare anche tutti e quanti, soprattutto quelli che hanno apportato un contributo concreto in tutta la provincia per raggiungere il tanto agognato risultato.

Carta promette di spendersi per il territorio puntando sulla crescita di infrastrutture, servizi e attrattività  per investimenti locali.

What do you want to do ?

New mail

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata