Giorgia Guzzardi ballerina 18 anni Siracusana, dopo 2 anni di stop dovuti alla pandemia, realizza il suo sogno di entrare all’accademia “Spid Dance Academy” della maestra Marta Levis.
La nostra artista da noi raggiunta ci ha rilasciato un suo profilo: “Studio danza dall’età di 8 anni, quando ho conosciuto la mia maestra Veronica Galeota. Lei mia ha cresciuta trasmettendomi l’amore per la danza e mi ha insegnato che con umiltà e tanto lavoro si possono ottenere grandi risultati. Ho frequentato il Liceo Coreutico Tommaso Gargallo, perché il mio obiettivo era quello di diventare una ballerina/coreografa. Amo danzare, e quando lo faccio mi sento libera e felice, nella vita sono timida ed introversa, ma tutto ciò scompare quando salgo su un palco”
La sua maestra dice di lei “Giorgia è una ragazza determinata, con tanta voglia di crescere e di migliorare, ostinata a raggiungere i suoi obiettivi è arrivata ad un traguardo importante. Per lei inizia un nuovo percorso a Milano, sono sicura che anche lì si farà notare perché quando balla ci mette testa e cuore”.
Il Sogno di Giorgia si realizza durante uno stage/audition a Gela tenuto dalla maestra Lucia Spicuglia.
Marta Levis direttrice della Spid Dance Academy di Milano la nota, e così Veronica realizza il suo primo obiettivo.
Scrivi