Un Comunicato stampa di “Alternativa Libera Melilli” spiega le ragioni dell’evento.

“Mara Nicotra, candidata Sindaco del comune di Melilli, mercoledì 27 luglio 2016 aprirà la sua campagna elettorale in occasione della presenza a Melilli dell’On. Samuele Segoni, componente della Commissione Ambiente alla Camera dei deputati. “Segoni, come è noto, appartiene al gruppo parlamentale di Alternativa Libera (AL). L’incontro con i cittadini servirà soprattutto a permettere di conoscere il parlamentare nazionale che, da oltre un mese, su richiesta della Nicotra, si è attivato in Commissione Ambiente per risolvere le problematiche ambientali che interessano il nostro territorio.

“Segoni ha espresso il desiderio di incontrare i melillesi per comunicare loro l’esito dell’interrogazione parlamentare rivolta al Ministro dell’Ambiente in merito allo scarico a mare, a Marina di Melilli, della ISAB impianti SUD, denominato “Canale Alpina”. “L’evento, dal titolo “Marina di Melilli risorgerai con Mara Nicotra Sindaco”, si svolgerà nel cuore del centro storico di Melilli, in Piazza Monsignor Giardina dalle ore 19,00 alle ore 21,30.

“Nel coso della serata verrà proiettato un video su come era Marina di Melilli 40 fa, come è adesso e come potrà essere domani, con Mara Nicotra Sindaco di Melilli.

“La cittadinanza di Melilli e frazioni di Città Giardino e Villasmundo è invitata tutta a partecipare”.

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata