Cari concittadini, ci troviamo di fronte a una grande prova, un’emergenza a cui le persone stanno rispondendo con il miglior antidoto: vicinanza, sinergia e responsabilità. Le strategie aziendali per aiutare le persone a fronteggiare l’emergenza Coronavirus è diventato un dovere, una necessità, un bisogno inalienabile.

Purtroppo il momento non è stato da tutti compreso, l’emergenza Coronavirus ci ha costretto ad annullare centinaia di incontri, giornate di formazione, meeting e pranzi di lavoro, le persone e la salute vengono prima del business ad ogni costo. Si rallenta, non si corre. Si riscopre un tempo non più misurabile in denaro, processi e performance. Un tempo ora scandito dalla qualità della relazione con gli altri e con noi stessi. Siamo chiamati a far evolvere la nostra coscienza e i gesti con cui ne dimostriamo la vera essenza. Al di là dei numeri che oggi seguiamo con una certa preoccupazione e al di là dei numeri economici che fino a ieri abbiamo rincorso, e che probabilmente ancora oggi rincorriamo, dimenticandoci delle modalità con cui li abbiamo ottenuti.

Gli elementi a cui ora dedicare la massima attenzione sono le capacità di creare relazioni con la cultura, per fronteggiare il senso di isolamento, lo smarrimento e la difficoltà a mantenere alti livelli di concentrazione per poter superare il drammatico momento.

Per questa ragione, abbiamo deciso di ribattere nella nostra testata, visto il successo di visualizzazioni che ottiene ogni qualvolta pubblichiamo, tutto quello che il comune di Melilli metterà in atto per raggiungere l’obiettivo e tutto ciò lo facciamo e continueremo a farlo sotto forma di pubblicità progresso, cioè senza chiedere nessuna ricompensa. Abbiamo il dovere di provarci e possibilmente riuscirci. Vedrete che andrà tutto bene.

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata