Domani entrerà in vigore il nuovo DPCM con ulteriori restrizioni per tutto il popolo italiano. Saremo obbligati a rispettarlo pena multe a tinchitè… per chi oserà disubbidire. Il Pil in Italia e la stessa economia arriveranno sotto le scarpe per tutti noi. La povertà farà da padrone alla nostra Patria. Però il primo ministro Conti avrà le mani libere per spendere i soldi del Recovery Fund e con il paese in crisi economica al limite del default lui ed il PD attingeranno sul MES europeo nonostante gli osteggiamenti da parte dell’opposizione.

Secondo il nostro modesto parere si sta giocando in maniera sporca pur di avere le mani libere e poter fare quello che si vuole senza coinvolgere il parlamento italiano. Tutto in funzione di una finta pandemia che arriverà solo alla fine quando il vaccino sarà iniettato in tutti quei creduloni che si stanno facendo manipolare da questo governo. A questo punto mi pare sia doveroso fare delle riflessioni:

La mortalità per infarto in Italia passa dal 4 al 13 per cento, circa, per la focalizzazione monotematica sul Covid che toglie attenzione al resto. Cioè, non li curano. E ricordo che in Italia muoiono circa 600 persone al giorno per problemi cardiovascolari e 500 per tumori le cui cure sono peggiorate anch’esse per gli stessi motivi: tutti hanno la testa al covid! E chissà quante altre patologie sono trascurate ed esitano nel peggior modo possibile”.

Dopo di ché se muori per infarto o di cancro e se positivo vieni classificato come morto per Covid. Per mille altre cose rimani un finto morto Covid.

Ci tempestano ogni giorno di numeri. I positivi! A fronte dei quali i numeri di terapia intensiva sono ridicoli (e non ci dicono che sono le terapie intensive di tutte le patologie). E quanti intubati? Li sappiamo?

Ci sono i positivi che crescono, ci dicono! Solo che non solo non sono “malati”, ma la scienza dice che il 94% di quei positivi non sono neanche più contagiosi: hanno solo pezzi di RNA in circolo; e continuiamo ad usare una maglia troppo larga per definire un “positivo”. Dovrebbero rivedere la soglia. Ma non lo fanno. Perché?

Nel frattempo è aumentata anche moltissimo la nostra capacità di trattare e guarire i positivi con sintomi. Eppure … Eppure …

La gente muore per le patologie più disparate. Trascurati. Ma noi guardiamo a un virus che davvero ha ormai numeri e mortalità da influenza. Perché, ditemi: quanti morti per Covid19? E per altre patologie? Dove sono le comparazioni che ti danno il quadro?

Ma sulla scorta di questo si cominciano già a prospettarsi altre misure che azzopperanno ancora l’economia, che ci toglieranno “la vita” in mille altri modi e ce ne daranno una più “sicura” dicono e forse ancora infinitamente più di merda. Ci saranno moltissimi altri morti economici. Gente che si impoverirà, che andrà in rovina. Il nostro tessuto produttivo, mica quegli altri.

E dai prossimi giorni, comunque, all’aperto, dovremo tornare a respirare ulteriore anidride carbonica e batteri per via della mascherina, la quale non fermerà il virus. E a coronamento di questo, un governo che rappresenta solo la minoranza continua a regnare a colpi di decreto e a imporre la sua via, senza neanche mai ascoltare davvero l’opposizione, che è numericamente maggioranza continuando a spendere così come hanno fatto per dei banchini a rotelle. Abbiamo presente tutto ciò? Mentre stanno arrivando milioni di cartelle esattoriali. Dobbiamo ancora far finta di niente? Ahò! Non lo so. Cioè. Boh!

Il covid c’è, certo che c’è.

Ma che senso ha tutto questo? Chiedo. Io non lo so, voi? Ma a me cominciano a ronzare i campanellini. Sapete… quelli che fiutano robe strane. C’è qualcosa che non torna.

C’è puzza di marcio. Puzza forte.

What do you want to do ?

New mail

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata