Un finanziamento regionale di € 1.056.620,00 è stato assegnato al Comune di Melilli per la realizzazione di un importante Progetto infrastrutturale che interesserà il tratto viario di accesso a Melilli Centro.
Il progetto prevede il rifacimento e l’ampliamento del manto stradale lungo l’asse viario che collega la bretella autostradale all’Area P.I.P. fino al centro abitato – punti strategici per lo sviluppo produttivo e logistico del Territorio -, insieme al ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione: un investimento significativo che mira a migliorare la viabilità, la sicurezza stradale e l’accessibilità alle zone industriali, con ricadute positive anche per il tessuto economico e occupazionale del Comune.
Si tratta di un risultato importante per tutta la Comunità, frutto della visione strategica, della programmazione attenta e dell’instancabile lavoro portato avanti dal Sindaco, On. Giuseppe Carta.
Il futuro di Melilli passa anche da qui: nuove infrastrutture con fondi regionali, moderne per una città che guarda avanti e crea aree di sviluppo .

Scrivi