Il consigliere Comunale del Comune di Melilli Cettina Bafumi ha deciso di aderire al gruppo consiliare dell’UDC. L’annuncio è  arrivato attraverso una dichiarazione della Bafumi: “é con grande responsabilità che ho maturato la decisione di aderire al progetto dell’UDC, sposando con entusiasmo il pensiero moderato e quei valori cattolici che mettono al centro la famiglia e la sua sacralità.”

Il coordinatore cittadino Angelo Magnano e L’assessore di riferimento il consigliere Caruso ha commentato in modo molto positivo la recente adesione: “l’ingresso della consigliera è sicuramente un valore aggiunto, per un progetto che rispecchia la nostra predilizione per quelle idee cristiano- democratiche, da sempre simbolo dell’UDC.”

Caruso continua – “Con questa adesione al partito, non solo continuiamo ad appoggiare questa amministrazione, ma è intento chiaro, rafforzare il rapporto di stima e di fiducia verso l’amministrazione Carta”.  Infine, e non per ultimo, “desideriamo ringraziare il nostro coordinatore regionale, il dott. Decio Terrana, e il segretario nazionale, l’on. Lorenzo Cesa, per l’opportunità concessaci”.

 

 

 

 

 

 

What do you want to do ?

New mail

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata