Oggi riunione tra mamme esasperate a Città Giardino in delegazione. Argomento del giorno è l’Ast. Un servizio pullman scolastico che non ha mai funzionato. Mentre, a Melilli e a Villasmundo tutto fila liscio. I cittadini accusano il sindaco Cannata di fregarsene della frazione e cercano di fargli capire che loro non sono secondi a nessuno.

E’ risaputo che l’AST non è nella condizione di garantire il servizio nel rispetto degli orari- dicono alcune mamme incavolate- E’ da tre anni che esiste questo disservizio. Non possiamo più rischiare di vedere i nostri bambini camminare a piedi in autostrada perché il pullman si rompe. E non è più tollerabile neanche accettare un servizio che funziona a Villasmundo e Melilli poiché viene garantito da altre ditte. A Città Giardino non ci siamo cittadini di serie B”.

Lo hanno detto in tutte le salse a Cannata, ma lui da quell’orecchio non sentiva. Parlava di bilanci, di numeri, di organizzazione, di lavoro poco diligente ….. cercando di impedire a noi de ponte di fare le riprese televisive.

Ecco il video integrale, con il bello della diretta.

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata